giovedì 7 aprile 2011

Eyeliner Pencil fAsT!diOsE

Salve ragazze!
Oggi vorrei parlarvi degli Eyeliner Pencil e.l.f.
Come tutte le cose che vediamo o sentiamo, sono stata affascinata da queste matitine super colorate e shimmerose al massimo, allora senza indugi, ne ho subito ordinate tre!
Ma l'effetto non è proprio quello che mi aspettavo: sicuramente molto scriventi, ma essendo leggermente cremose mi infastidiscono gli occhi.
In pratica con i bellissimi colori, c'è in omaggio la sensazione perenne di avere qualcosa, tipo una ciglia, nella palpebra. Ovviamente le ho provate, mettendole nell'interno occhio.

Il packaging è molto carino: 15cm di matitina o poco meno, con il cappuccio dotato di temperino.
Ma ahimè, ogni tanto un pò di matita viene sprecata dal temperino stesso, involontariamente, quindi, BE ATTENtION GIRLS!!

Insomma, questa e.l.f non sempre dà il massimo..
In ogni caso, vi posto le foto delle matite che ho acquistato, alla cifra unica di 1.70€


Grassy Green

Twinkle Teal

Boldly Bronzed


1 commento: